FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Amabili resti di Peter Jackson
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Amabili resti di Peter Jackson   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore Amabili resti di Peter Jackson
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2010 13:13  
Deve piacerti per forza.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
WoodaWooda


Reg.: 15 Feb 2010
Messaggi: 32
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-02-2010 13:22  
quote:
In data 2010-02-22 13:13, Deeproad scrive:
Deve piacerti per forza.




...e a me non piace..... kmq mi devi una risposta.....
_________________
« Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. » (A.Gramsci)

  Visualizza il profilo di WoodaWooda  Invia un messaggio privato a WoodaWooda  Email WoodaWooda    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Messaggi: 2383
Da: House Domina (es)
Inviato: 22-02-2010 14:58  
Ma che rottura di coglioni, fà una cosa, guardati Changeling dove impiccano l'assassino, impiccano Eastwood e impiccano anche Angelina Jolie, finquando non ti accorci pure tu di 10 cm, e non scassare più, fottiti.
_________________
Ho visto troppa crudeltà in questa casa, per volerne infliggere.

  Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
WoodaWooda


Reg.: 15 Feb 2010
Messaggi: 32
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-02-2010 15:04  
quote:
In data 2010-02-22 14:58, ZoraGhost scrive:
Ma che rottura di coglioni, fà una cosa, guardati Changeling dove impiccano l'assassino, impiccano Eastwood e impiccano anche Angelina Jolie, finquando non ti accorci pure tu di 10 cm, e non scassare più, fottiti.




...valium no?....
_________________
« Lo stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti. » (A.Gramsci)

  Visualizza il profilo di WoodaWooda  Invia un messaggio privato a WoodaWooda  Email WoodaWooda    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-02-2010 23:54  
materia grigia noo?
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 28-02-2010 12:01  
L'ultima scena del film ha fatto riscoprire ai 3/4 della platea il piacere di una sana toccata di palle...mecojoni.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Messaggi: 3605
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-02-2010 13:07  
quote:
In data 2010-02-28 12:01, TomThom scrive:
L'ultima scena del film ha fatto riscoprire ai 3/4 della platea il piacere di una sana toccata di palle...mecojoni.



Ahah... L'ho fatto pure io in effetti...

  Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-03-2010 23:20  
ci devo riflettere ancora un bel po' su, ma l'impressione è di aver appena visto un film della madonna.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
LaSilente

Reg.: 28 Feb 2010
Messaggi: 30
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-03-2010 17:32  
A me Al di là dei sogni era piaciuto e anche le scene oniriche di Amabili Resti mi hanno affascinata. Solo la scena del bacio non mi è piaciuta troppo...

  Visualizza il profilo di LaSilente  Invia un messaggio privato a LaSilente  Email LaSilente    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.006530 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: